MixBooth

MixBooth 1.1

L'app che mischia le facce

Se inserisci le foto di due visi in MixBooth, lui le mischia insieme. I risultati sono esilaranti e di grande qualità. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mix di visi esilaranti
  • Interpolazione di qualità
  • Rapida

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Se inserisci le foto di due visi in MixBooth, lui le mischia insieme. I risultati sono esilaranti e di grande qualità.

Il funzionamento è semplice. Per prima cosa fai una foto con lo smartphone o scegline una dalla tua galleria. Perché il risultato finale sia buono, è importante che lo scatto rispetti alcune caratteristiche.

Deve infatti essere frontale, entrambe le orecchie del soggetto devono essere visibili, deve esserci illuminazione uniforme e la fronte non deve essere coperta dai capelli. In questo modo MixBooth lavorerà al meglio.

Nella seconda fase del processo devi dire all'app dove sono localizzati con precisione occhi, bocca e mento. Il tool per farlo è fatto benissimo, e ci vuole un attimo.

Se vuoi puoi scegliere la seconda foto dalla galleria di default di MixBooth, oppure, come per la prima, scattarla o importarla.

A questo punto MixBooth farà la magia, e in pochi secondi mescolerà i due volti. La qualità del risultato è davvero lodevole, e di una comicità irresistibile. Puoi condividere tutto via Facebook, Twitter o email.

È raro trovare app che facciano divertire tanto come MixBooth. Se la giornata sta andando storta, è un toccasana. Se sta andando bene, anche. Ce ne fossero, di programmi così!

MixBooth

Download

MixBooth 1.1